Corso di Web Usability al coworking Multiverso: iscrivetevi subito!
fb ads 1

Vi siete mai chiesti come mai il vostro sito nonostante ingenti investimenti in SEO, advertising, immagini prodotte da fotografi professionisti, nuove funzioni mirabolanti, e tanta attività di promozione sui social network, non restituisce i risultati attesi?

Probabilmente avete sottovalutato il ruolo che nel successo di un sito web giocano l’usabilità e la user experience. Due parole sempre più presenti sulla bocca di designer, project manager, digital marketer, art director e chi più ne ha più ne metta.

Due parole però spesso travisate o sbandierate con solo intento di apparire aggiornati agli occhi dei clienti. Ma nella sostanza avete mai applicato con metodo e rigore l’approccio user-centred alla progettazione di siti web?

Se non lo avete mai fatto perché in fondo semplicemente non sapevate come farlo ecco pronta l’opportunità che non potete lasciarvi sfuggire.

Il 16 Gennaio a Firenze, presso il coworking Multiverso si terrà il corso di Web Usability tenuto da me e da Jacopo Pasquini. Una giornata full-immersion dedicata alla progettazione web dal punto di vista della user experience e dell’usabilità. Vi spiegheremo una volta per tutte le tecniche e gli strumenti della user experience e come capire se il vostro sito è soltanto bello oppure anche facile da usare e vicino alle esigenze dei vostri utenti.

Nel sito web del corso troverete tutte le informazioni sul programma e gli obiettivi della giornata oltre ovviamente al form per effettuare l’iscrizione online.

Esistono molte promozioni e sconti che resteranno attivi fino a Natale, non lasciatevi sfuggire questa occasione, fatevi un regalo: un sito più usabile rende tutti più buoni! Iscrivetevi subito! 

CORSO WEB USABILITY FI

 

Lascia un commento